AnafGroup






 

Anaf Fire Protection S.p.A. è nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche per conto terzi fin dal 1978. L'esperienza acquisita nello stampaggio ci permette di costruire al nostro imterno tutta la componentistica e accessoristica necessaria alle nostre linee di prodotti. In questo modo è stato possibile aumentare la qualità ed abbassare i costi diretti sul prodotto.

Il processo di trasformazione dei materiali termoplastici in articoli in plastica finiti è completamente automatico e può essere impostato durante un ciclo di lavorazione che copre interamente le 24 ore.
La tecnologia impiegata e il know how, frutto di una lunga esperienza nel mondo delle materie plastiche, permettono di eseguire una lavorazione della plastica con elevate capacità produttive.

L'azienda investe costantemente in nuovi impianti e nuove tecnologie. Attualmente dispone di 17 presse ad iniezione per lo stampaggio a caldo della plastica in grado di sviluppare una forza di chiusura da 60 a 240 tonnellate.
Anaf Fire Protection S.p.A. è perciò in grado di realizzare sia componenti plastici di piccole dimensioni sia articoli in plastica di medio formato. Con l’esperienza di molti anni sono state sostituite quasi tutte le parti metalliche dei prodotti principali realizzati da AnafGroup.
A fine lavorazione gli articoli in plastica sono utilizzati sulle linee automatico di montaggio per realizzare componenti complessi i quali vengono a loro volta utilizzati, sempre nello stesso stabilimento, sul prodotto finale.